Loading...

GRUPPO MARANO AVELLINO – CHI SIAMO

NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE ED AUTOGRU

logo-Custom-2Il Gruppo Marano rappresenta oggi una solida realtà nel campo del lavoro in quota e del sollevamento di uomini, mezzi ed attrezzature. Il nostro gruppo opera in tutta Italia noleggiando ad imprese edili, di montaggi industriali, di impianti eolici e di energia alternativa, di telefonia e telecomunicazioni, ad imprese di pulizia e di recupero e di bonifica ambientale, piattaforme autocarrate ad altezze variabili ed autogru per sollevamento.
Conosciamo bene i problemi del lavoro in quota, le necessità di altezza, capacità di carico, potenza, stabilità, sicurezza: noi del Gruppo Marano consci delle aspettative degli operatori del settore, disponiamo di un ampio ventaglio di soluzioni per la gestione di qualsiasi esigenza. Se un cliente ci chiama, sappiamo che da noi si attende anche delle concrete indicazioni per gestire al meglio le difficoltà di movimentare uomini e cose in quota e per sfruttare al meglio il suo lavoro ed il suo tempo, sempre e dovunque.
Ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare in qualità, certificando le aziende del nostro gruppo, anche nel rispetto delle normative ambientali, ottenendo, per ciascuna di esse, la prestigiosa certificazione integrata ISO 9001ISO 14001.
Il Gruppo Marano propone, per il lavoro in quota, soluzioni mirate quali: elevatori e sollevatori,piattaforme autocarrate estensibili, attrezzature semovibili, autogru per sollevamento, veicoli ed autogru per trasporto, attrezzature di movimento.

Il contatto costante con i nostri clienti, la collaborazione alla risoluzione delle necessità evidenziate dalle singole tipologie di lavoro, ci hanno indotto ad ampliare la gamma di servizi da offrire all’utenza. Per tali motivi abbiamo affiancato alla nostra ventennale attività di noleggio anche una divisione che propone servizi di pulizia, lavaggio a secco, pitturazione, manutenzione e riparazione pale eoliche (direttamente in quota o con corpi a terra). I servizi offerti sono rivolti alle esigenze specifiche delle aziende del comparto eolico e delle energie alternative, del settore della comunicazione e di chiunque gestisca un lavoro mediante pali, tralicci e strutture in quota che abbisogni di manutenzione.

Sotto “il fiore all’occhiello” della nostra flotta: la Bronto Skylift S 90 HLAche permette di lavorare in quota fino a 90 metri di altezza in assoluta sicurezza e con notevoli abbattimenti di tempi e personale. Questa macchina è utilizzata per la manutenzione di impianti eolici, grandi reti di telecomunicazioni, impianti speciali per la produzione di energie alternative, ponti, viadotti e cavalcavia autostradali.

Viene correntemente noleggiata a grandi clienti quali ENEL, AUTOSTRADE SpA, ANAS, TELECOM, ILVA e richiesta anche da piccole e medie imprese che necessitano di supporto per lavoro in quota. L’eccezionale versatilità di questo “colosso” rende agevole qualsiasi intervento in quota anche nelle condizioni più difficili garantendo, al contempo, una assoluta sicurezza per gli operatori e le cose movimentate. Ad altezze superiori a 50 metri rappresenta la soluzione ideale per abbattere i tempi ed i costi di intervento su opere di grandi dimensioni.

LAVORIAMO CON